sábado, 12 de diciembre de 2009

Sweet Cake Recipe Gluten-Free ipertesi di Natale

http://thekitchensideoftheforce.blogspot.com/


Sweet Cake Recipe Gluten-Free ipertesi di Natale

Per festeggiare la vigilia di Natale o il Natale con la famiglia e gli amici che ho selezionato il mio libro di cucina un delizioso dolce e gustoso dolce per tutti i celiaci ipertesi in quanto si tratta di una opzione diversa da gustare senza la privazione del glutine delicatezza libero.
La ricetta di questa torta dolce poi ti insegnano a disegnare è semplice e consiste di alimenti sicuri e in seguito i passaggi che mi descrive dettagliatamente l'risultato finale si ottiene la preparazione squisita per tutti i commensali assaporare in questa occasione speciale.

Ingredienti:
100 gr di burro (basso contenuto di grassi)
5 barrette di cioccolato (celiaci adatto)
4 uova
1 tazza di zucchero
necessaria quantità di amido di mais
Per la copertina:
Il latte fresco (basso contenuto di grassi) (celiaci adatto) quantità richiesta
300 cc. Crema (basso contenuto di grassi)
4 tuorli
10 cucchiai di zucchero
Preparazione:
Fate sciogliere il burro (basso contenuto di grassi) e cioccolato a bagnomaria e di riserva. Inoltre, battere insieme le uova e lo zucchero fino ad ottenere il nastro agrégaselo punto e la miscela di cioccolato e mescolate. Essa pone quindi questa preparazione in uno stampo di 24 cm di diametro, si sviluppa con un po 'di burro e spolverata con farina di granturco.
Poi prendere al forno e cuocere a fuoco medio per circa 30 minuti ed una volta cotte via e lasciare raffreddare molto bene. Per rendere il coperchio, per prima cosa deve coprire l'intera superficie della torta con uno strato molto spesso di caramello e poi coprire con la crema (basso contenuto di grassi) montata un punto e mezzo. Infine, decorare con una meringa che si realizzerà la chiara e la cucchiai di zucchero. Servire questo delizioso dessert torta di dimensioni lastre tagliate in porzioni.

No hay comentarios: