viernes, 22 de octubre de 2010

Autunno torta di castagne - Ricette online

http://thekitchensideoftheforce.blogspot.com/

Bizcocho otoñal de castañas - Recetas de cocina RECETASonline


ieri sul blog di Cristina e Limone Kanela ci ha inviato questa ricetta per la torta di castagne d'autunno per il concorso di particolari caduta ricette.

La verità è che la torta appare spettacolare e sono convinto che il gusto deve essere altrettanto delizioso.


Gli ingredienti di cui abbiamo bisogno per fare questa ricetta sono:

-50 G di burro a temperatura ambiente
-75 G di zucchero
-3 Tuorli d'uovo
Clear -3
-250 Grammi di castagne
-8 G lievito in polvere

Iniziamo questa ricetta con la cottura delle castagne. Sbucciate le castagne e metterle in una padella con rivestimento in acqua fredda. Aggiungere il sale, qualche grano di anice e lasciar bollire 30 minuti. Scolare le castagne d'acqua e lasciate raffreddare ...

Sbattere il burro con lo zucchero a crema, quando si aggiunge il tuorlo alla volta e continuare a sbattere. tuorli d'uovo Una volta ben amalgamato, montare gli albumi a neve.

Uniamo entrambe le miscele con cura che chiaramente non andrà giù. Faremo mescolando movimento. Noi purè di castagne e mescolare con il lievito. Unire le castagne con attenzione al mix di chiaro e dump La preparazione in una teglia imburrata e spolverata di farina.

Inserire un forno preriscaldato a 180 º C per 30 minuti. Bucherellare con uno stuzzicadenti nel centro della torta esce pulito è pronto. Lasciate raffreddare su una griglia e servire. Noi decorare per esempio come nella foto è un po 'di panna e papavero philadelphia semi.

Spero che abbiate apprezzato questa ricetta.

No hay comentarios: